,

Servizio civile 2023: pubblicate le graduatorie definitive

Si comunica che, con la presente comunicazione, le graduatorie provvisorie diventano a tutti gli effetti definitive, senza alcuna modificazione. Comunichiamo a tutti i volontari idonei e selezionati che la data di avvio al servizio è confermata per giovedì 05 settembre 2024.

Tutti gli operatori volontari dovranno presentarsi alle ore 14:00 di giovedì 05 settembre, presso il Gonzaga Campus, in via Piersanti Mattarella 40, Palermo.

È necessario portare con sé:

  1. Una fotocopia del documento di riconoscimento, in corso di validità, fronte e retro
  2. Una fotocopia della tessera sanitaria
  3. Il proprio codice IBAN e codice BIC/SWIFT, di un conto intestato al volontario su cui verranno accreditate le spettanze mensili
  4. Una copia cartacea del “contratto di servizio” che deve essere scaricato direttamente dal volontario, il giorno prima dell’avvio in servizio, dall’area riservata ai volontari sul sito del Dipartimento del Servizio Civile, accessibile qui. Per accedere all’area riservata occorre usare il proprio SPID.

Vogliate cortesemente comunicare ufficialmente e tempestivamente al seguente indirizzo email serviziocivile@gonzagapalermo.it qualunque impedimento alla vostra presa di servizio in modo da permetterci di procedere con lo scorrimento delle graduatorie.

Ricordiamo inoltre che coloro che nelle graduatorie definitive sono risultati idonei non selezionati potranno subentrare, entro quattro mesi dalla data di avvio dei progetti, qualora qualcuno degli idonei selezionati rinunciasse al servizio. In ogni caso ne verrà data opportuna comunicazione telefonica.

Per qualsiasi tipo di chiarimento o comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it