Passa al contenuto principale
Gesuiti
News
News & Eventi

Servizio civile universale: pubblicate le graduatorie provvisorie

Pubblichiamo le graduatorie provvisorie dei volontari, candidati per i progetti contenuti nel bando per la selezione di operatori volontari del Servizio Civile Universale (scadenza 17 febbraio 2021, ore 14.00), dell’Istituto Arrupe all’interno della rete “Con il Gonzaga, per i Giovani, in Sicilia”.

Le selezioni di tutti i progetti SCU della rete del Gonzaga si sono concluse il 20-03- 2021.

Ribadiamo che gli esiti sono da considerarsi provvisori, in attesa delle verifiche da parte del Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Universale. Successivamente le graduatorie provvisorie saranno rese definitive.

La data presunta di avvio in servizio degli operatori volontari idonei e selezionati, previa conferma da parte del Dipartimento, è il 30 aprile 2021. Vi invitiamo pertanto a controllare periodicamente la sezione del sito dedicato al Servizio Civile Universale  per verificare la pubblicazione delle graduatorie definitive e la data definitiva di avvio in servizio.

Si ricorda che per qualsiasi tipo di chiarimento o di comunicazione è possibile contattare l’Ufficio di Coordinamento del Servizio Civile Universale, inviando una e-mail a serviziocivile@gonzagapalermo.it o telefonando al numero  091 302093  (dalle 09:00 alle 14:00).

Ecco, qui di seguito, le graduatorie provvisorie per ogni sede di progetto:

Tag