Passa al contenuto principale
Gesuiti
News
Senza categoria News

Seminario del CPPP – 11 e 12 dicembre

L’Istituto Arrupe aderisce all’iniziativa del Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti di Piacenza che, per il suo ventennale (1989-2009), organizza un percorso formativo dal titolo “Il potenziale maieutico”, che si terrà a Palermo l’11 e il 12 dicembre 2009.
Tale incontro, il cui obiettivo è favorire la partecipazione attiva come “reciproco adattamento creativo” in vista di nuove forme di società civile, è certamente in continuità con il laboratorio sul welfare promosso dall’Istituto.
L’evento, che sarà suddiviso in due giornate (seminario formativo e workshop), è rivolto in particolar modo agli educatori e agli operatori sociali delle Istituzioni pubbliche e del Terzo Settore. Salvo eventuali modifiche (che saranno comunicate per tempo), l’incontro si svolgerà presso l’Istituto Arrupe e il Centro Tau, negli orari indicati nella locandina allegata.
 

Per informazioni sulle modalità di iscrizione al seminario, ai workshop e alla conversazione maieutica rivolgersi Centro Psicopedagogico per la Pace e la gestione dei conflitti: ventennale@cppp.it – tel. 0523.498.594 – www.cppp.it.

Programma (gli eventi in programma il 12 dicembre presso l’Albergo delle povere si terranno presso il Centro Tau, via dei Cipressi, 9).

Comunicato stampa CPPP