Passa al contenuto principale
Gesuiti
News
News Senza categoria

Convocazione presso il Laboratorio Zeta: costruire una piattaforma

«Fare chiarezza su ciò che è successo, su cosa sta dietro il disastro della città e della sua discarica nel corso di questi anni e sulla scelta della costruzione di un inceneritore a Bellolampo» è l’obiettivo con cui “Rifiuti Zero” e “Muovi Palermo” hanno convocato tutte le realtà cittadine il 9 giugno scorso presso il Laboratorio Zeta.

Il prossimo appuntamento è per martedì 15 giugno alle ore 18.30, sempre presso il Laboratorio Zeta (via Boito 7, Palermo) dove si è convenuto di istituire un tavolo operativo di coordinamento.

Sono invitati tutti coloro (associazioni, comitati, singoli) che intendono partecipare alla stesura della piattaforma sulla base della quale individuare le azioni da intraprendere per realizzare la manifestazione che si svolgerà entro un mese.
Molte scelte vengono fatte alle nostre spalle e sono legittimate dal nostro silenzio. Occorre agire: non per esasperare situazioni già gravi, ma per creare un circuito di energie che, responsabilmente, si mettano in rete per unire le forze e individuare metodologie e percorsi efficaci.