Passa al contenuto principale
Gesuiti
News
News & Eventi

L’Istituto Arrupe ricerca un profilo amministrativo-gestionale e candidati per tirocini ex Avviso 22/18

Profilo amministrativo-gestionale

L’Istituto Arrupe ricerca, per una collaborazione professionale part-time, un esperto amministrativo con esperienza consolidata nei seguenti ambiti:

·         contabilità ordinaria

·         pianificazione, amministrazione e rendicontazione di progetti a valere su fondi nazionali e comunitari.

È richiesta un’ottima competenza nell’utilizzo di Microsoft Excel. Sono ritenuti requisiti preferenziali titoli di studio e/o qualifiche professionali attinenti al profilo ricercato.

I candidati dovranno inviare entro il 7-6-2019 un curriculum sintetico via e-mail (con in oggetto la dicitura: selezione profilo amministrativo-gestionale) al seguente indirizzo: selezione@istitutoarrupe.it .

L’Istituto Arrupe convocherà via e-mail solo i profili di interesse per un colloquio in presenza (non è prevista la modalità Skype).

______________________________

Candidati per avviare tirocini ex Avviso 22/2018 Regione Siciliana

L’Istituto Arrupe ricerca candidati tra i soggetti ammessi al finanziamento dell’Avviso 22/2018, residenti a Palermo e dintorni, al fine di avviare tirocini semestrali presso la propria sede nei seguenti ambiti:

·         segreteria

·         progettazione e gestione attività in ambito sociale

·         amministrazione

·         gestione biblioteca

·         comunicazione.

È richiesta una buona conoscenza informatica (pacchetto Microsoft Office, internet e social network). Sono ritenuti requisiti preferenziali titoli di studio e/o qualifiche professionali attinenti alle aree di candidatura.

I candidati dovranno inviare entro il 7-6-2019 una richiesta di partecipazione alla selezione indicando l’area o le aree di interesse e un curriculum sintetico via e-mail (con in oggetto la dicitura: selezione candidati per avviare tirocini) al seguente indirizzo: selezione@istitutoarrupe.it

L’Istituto Arrupe convocherà via email solo i profili di interesse per un colloquio in presenza (non è prevista la modalità Skype).