Passa al contenuto principale
Gesuiti
News
News

Bando Etica Civile. Scadenza presentazione abstract: 30 aprile 2016

Gli interessati dovranno far pervenire esclusivamente alla segreteria organizzativa (eticacivile@fondazionelanza.net), entro il entro il 30 aprile 2016, l’abstract di un futuro contributo, espressione di una proposta legata al tema dell’etica civile a partire dalla propria esperienza di azione e riflessione.

Dopo la selezione dei contributi più interessanti, nell’autunno 2016 si svolgerà a Palermo un seminario regionale presso l’Istituto Arrupe, in contemporanea con altri incontri in varie città italiane. Ultima tappa è il II Forum nazionale di etica civile in programma il 1° e il 2 aprile 2017 a Milano.

Tutte le indicazioni per partecipare al percorso sono disponibili sul sito: www.fondazionelanza.net/eticacivile, dove è possibile trovare anche i testi di riferimento specifici per ciascuna tematica.

Per ogni eventuale informazione è possibile anche contattare la referente a Palermo per l’Istituto Arrupe, Anna Staropoli ai seguenti recapiti: cell. 3474667141e-mail: anna.staropoli@istitutoarrupe.it.

Il progetto è promosso da: Fondazione Lanza, Istituto Arrupe, “Aggiornamenti Sociali”, “Il Regno”, “Incontri”, Associazione Cercasi un fine, Centro Bruno Longo, FOCSIV.

Tag